REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI SERVIZIO
Trattamento dei dati (Privacy Policy)
Ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675 del 31/72/1996 informiamo che i dati a noi forniti saranno oggetto di trattamento, da parte di Sud Promotion S.r.l., secondo quanto previsto dalla vigente normativa, nel rispetto della stessa e degli obblighi di riservatezza.
Informativa sul trattamento dei dati personali:
I dati forniti dall’utente vengono registrati su database elettronici di proprietà di Sud Promotion S.r.l., che ha sede in Altamura (BA) CAP. 70022 alla Via Dei Mille, 121 che ne è anche responsabile per il trattamento.
Per dati forniti si intendono quelli forniti durante la registrazione al servizio e le successive modifiche e/o integrazioni da parte dell’utente che ne farà richiesta.
Il trattamento dei dati avviene ai fini di: – fornire i servizi previsti e/o richiesti dall’utente; fornire i servizi che la Sud Promotion S.r.l. può ritenere interessino l’utente; – verificare la qualità dei servizi offerti; – risalire ad autori di eventuali illeciti, solo in caso di specifiche richieste e per conto delle autorità competenti.
Condizioni generali
Oggetto del servizio
Il sistema di acquisto on-line offre all’utente un servizio di prevendita dei biglietti relativi agli eventi disponibili su www.sudticket.it
Il servizio è gestito dalla società Sud Promotion S.r.l., con sede in Altamura (BA) CAP 70022 alla Via Dei Mille, 121, la quale invita ogni utente che si avvale del servizio a leggere attentamente tutti i punti relativi alle Condizioni Generali e a rispettarle scrupolosamente. L’utente è invitato a seguire il completamento della procedura di acquisto on-line in ogni sua fase.
Modalità di prenotazione dei biglietti
Il numero dei biglietti acquistabili per ogni operazione o persona è soggetto a variazioni secondo le disposizioni degli organizzatori dell’evento stesso.
Gli eventi sono normalmente in vendita on-line fino ad esaurimento, salvo diverse disposizioni particolari che possono essere applicate senza preavviso alcuno.
Il biglietto non dà diritto al posto assegnato, salvo diverse disposizioni da parte dell’Organizzatore dell’evento.
Pagamento dei biglietti
Il pagamento degli acquisti on-line viene effettuato tramite i maggiori circuiti di carta di credito (Visa, Mastercard, ecc).
Per le caratteristiche particolari del settore e le norme vigenti nell’ambito della biglietteria di spettacolo o di eventi in genere, ogni transazione portata a termine dall’utente si intende implicitamente e definitivamente accettata dal medesimo.
Il collegamento allo sportello virtuale di pagamento avviene in modalità sicura con crittografia SSL (Secure Socket Layer). Per mezzo di questa modalità il passaggio dei dati di pagamento avviene esclusivamente in ambito bancario e Sud Promotion S.r.l. NON ha accesso ai numeri di carta di credito dei clienti. Non è quindi responsabile dei numeri di carte di credito forniti all’istituto bancario.
Il biglietto non è modificabile né per data né per orario.
Prezzo dei biglietti
Salvo disposizioni diverse, per ogni acquisto on-line è addebitato il costo del biglietto di ingresso inclusi i diritti di prevendita.
Modalità di rimborso
Si informa che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto dei Titoli di Ingresso.
Sud Promotion S.r.l. effettua la prevendita dei biglietti per gli eventi da essa organizzati ed anche in nome e per conto di terzi Organizzatori.
Il soggetto Organizzatore è l’unico responsabile dell’evento. Sud Promotion S.r.l. non è responsabile per eventuali disagi o inconvenienti creati all’utente per evenienze dovute all’organizzazione dell’evento.
Sud Promotion S.r.l. si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio, qualora lo ritenga opportuno, per ragioni tecnico-organizzative che possano in qualche modo compromettere la buona riuscita del proprio servizio.
Il prezzo del biglietto non sarà rimborsato per nessuna ragione, incluso il verificarsi di cause di forza maggiore (neve, terremoti, alluvioni, ecc.). È soltanto previsto il rimborso nel caso in cui l’evento sia annullato per cause imputabili direttamente all’organizzazione.
In caso di evento annullato o rinviato viene rimborsato solo il prezzo facciale del biglietto, al netto quindi della prevendita.
In caso di intemperie estremamente vincolanti per lo svolgimento del servizio, l’Organizzatore potrà decidere di riprogrammare ed espletare il servizio nei giorni seguenti, previa comunicazione al cliente.
Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati o non utilizzati.